images

La FORMAZIONE  

Questa ha come oggetto i contenuti del Decreto (individuazione dei soggetti responsabili, meccanismi di imputazione del reato all’ente, caratteri dell’esimente del Modello Organizzativo, natura e competenze dell’OdV) e potrà essere erogata attraverso 2 modalità:

  • Percorsi Formativi e conoscitivi per il personale istituiti presso le singole aziende committenti. Verranno progetttati dei percorsi formativi “ad hoc” per i responsabili interni per la gestione del Modello Organizzativo, fino ai corsi brevi per tutti i lavoratori coinvolti in processi a rischio che possono essere organizzati anche per gruppi di aziende, con conseguente risparmio.
  • Seminari Periodici di Informazione e Formazione da tenere presso le singole Associazioni di Categoria con lo scopo di tenere costantemente aggiornate le imprese su tutte le novità concernenti il Dlgs 231/01.

Per i servizi che l’Associazione offre ai propri associati  vi invitiamo a contattarci via e-mail al seguente indirizzo e-mail [email protected] Vi verrà inviata una nostra  brochure con tutte le specifiche e i dettagli.

Siamo a vostra completa disposizione 24 ore su 24.

Leave a Comment