logo-Officina+Pegaso

Officina giuridica e Università

OFFICINA GIURIDICA ha recentemente siglato un rapporto di stretta collaborazione con l’Università telematica PEGASO; OFFICINA GIURIDICA è ora l’ECP Center di Pegaso per Forlì-Cesena e Rimini.

Chi vorrà iscriversi a Pegaso Università telematica attraverso l’ECP OFFICINA GIURIDICA usufruirà di una consistente riduzione dei costi di iscrizione sia ad uno dei nove corsi di Laurea che rientrano nell’offerta formativa di Pegaso Università Telematica, sia ad uno dei molti Master e Corsi di Perfezionamento Universitari Pegaso.

L’ UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO è notoriamente tra le più conosciute ed apprezzate università “on line” in Italia, e numericamente tra le maggiori; l’Università telematica permette di seguire le lezioni dalla propria abitazione, rivederle se necessario, prepararsi senza necessità di acquisto di libri, ma usufruendo delle dispense messe gratuitamente a disposizione; lo studente potrà in qualunque momento verificare la propria preparazione negli appositi “test” d’esame; il tutto senza costosi ed inutili spostamenti, concentrando le proprie risorse di tempo unicamente allo studio. La tecnologia moderna rende tutto questo possibile e compatibile con lo svolgimento di attività lavorative, offrendo così a tutti coloro che lavorano una opportunità di crescita professionale e culturale. Solo gli esami richiedono la presenza personale dello studente, che potrà tuttavia scegliere di sostenerli in una qualunque delle oltre 50 sedi d’esame Pegaso aperte in Italia. La Tecnologia si pone così al servizio della Cultura.

Cosa fare per usufruire della Convenzione: ECP PEGASO UNIVERSITA’

1) SCEGLIERE IL CORSO DI LAUREA, MASTER O CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SUL SITO DELL’UNIVERSITA’ PEGASO: www.unipegaso.it

2) SCRIVERE A: [email protected], indicando il codice di Laurea, o Master, o Corso Universitario, reperibile sul sito dell’Università,specificando chiaramente i propri dati anagrafici, fiscali e recapiti e-mail  e telefonici

3) Entro pochi giorni si riceverà una risposta, nella quale saranno indicate le riduzioni di costi rispetto all’iscrizione “standard”. La risposta conterrà anche un allegato, che sarà da compilare, aggiungendo la documentazione prevista e l’eventuale FOTOCOPIA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO PER L’ISCRIZIONE e la prima rata (SE PREVISTA DALLA SCHEDA DEL PROGRAMMA DEL CORSO/MASTER VISIBILE SUL SITO DELL’UNIVERSITA’)

4) INVIARE TUTTO IL CARTACEO ALL’ECP OFFICINA GIURIDICA, VIA PRIMAVERA 35 – 47121 FORLI, CHE VERIFICHERA’ LA COMPLETEZZA DELLA DOMANDA E DELLA DOCUMENTAZIONE ED PROVVEDERA’ AD INVIERLA ALLA SEGRETERIA CENTRALE DI PEGASO UNIVERSITA’

5) DOPO ALCUNI GIORNI, SI RICEVERA’ UNA E-MAIL DALLA PEGASO UNIVERSITA’ CON LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE DEL CORSO PRESCELTO. Per informazioni, scrivere a [email protected]

(in caso di necessità contattare OFFICINA GIURIDICA al n. 0543 25053 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nei giorni di MARTEDI’ e GIOVEDI’)

*   *   *   *   *   *   *

“E’ necessario imparare tanto a lungo quanto a lungo si vive”

(Lucio Anneo Seneca, poeta, politico e drammaturgo romano – Cordoba 4 a.c. – Roma 65 d.c.)